19 novembre 2014

Negozio TIGER

Buongiorno, oggi con questa giornata splendida di sole, voglio parlarvi della catena di negozi TIGER. 
Per chi ancora non lo conoscesse, Tiger vende articoli di tutti i generi, dalla cartoleria , al giardinaggio, persino ad alcuni alimenti !

Io sono stata per la prima volta in questo negozio, lunedì mattina, in centro a Como perchè mi risultava più vicino a casa. 
Per trovare il negozio più vicino a voi, basta andare sul loro sito TIGER e cercare nella sezione "CERCA NEGOZI".

"Tiger è un luogo dove andare a esplorare, un luogo in cui è divertente fare acquisti. I prodotti Tiger sono ownbranded, semplici e colorati, con un tocco scandinavo."

Si possono trovare prodotti che vanno da un minimo di 1€ fino ad un massimo di 30€.
Ideale per regali natalizi o feste in genere, Tiger mette a disposizioni oggetti per tutti i gusti e tutte le età.
etichetta da mettere sulla valigia di Camy




Lunedì visto che ero abbastanza di fretta, ho voluto dare un'occhiata veloce ai prodotti e prenderne qualcuno per vedere com erano! 
Ho acquistato come vedrete in foto, per la mia bimba una forbice a forma di coccodrillo (che ora ama follemente!) ed un tibro con delle faccine d'espressione. 
Ho anche acquistato dei TAG da attaccare a miei pacchetti che farò per Natale, dei segnalibri adesivi molto graziosi perchè sembrano dei gufetti, un taglia torta in ceramica perchè quando ne hai bisogno uno, in casa non ne trovi mai! 
Inoltre, ho preso anche un set di 3 evidenziatori, che aimè nessuno dei tre è funzionante. 
Da tenere sempre nella agenda, perchè sono sempre utilissimi, ho acquistato un set comprensivo di righello con dei post it di varie forme e dimensioni. 
E anche dei regalini, per Natale, da regalare.

 



Se anche voi avete fatto acquistini da TIGER, fatemelo sapere qui sotto lasciandomi un commento!




Nessun commento:

Posta un commento