16 novembre 2014

Il mio WEEKEND!

Buongiorno a tutti, è lunedì ed inizia una nuova settimana lavorativa! 
Oggi voglio condividere con voi il mio weekend! 


Sabato sera io e mia sorella siamo andate al Medolanum Forum, a Milano, per il concerto di Paolo Nutini. 

Se ancora non conoscete questo cantante, vi consiglio di andare ad ascoltarvi le sue canzoni. 
Io trovo che abbia una bellissima voce graffiante! 


Nel pomeriggio è iniziata la corsa per i regali di Natale. 
Sì, tutti i negozi ormai sono attrezzati già per il Natale ed amando questa festività, ne sono molto felice! 
Sono andata con mia mamma a fare un giro ad un garden vicino a casa mia dove hanno davvero tantissime cose esono ben attrezzati! 


La sera siamo stati tutti insieme dalla mia famiglia a mangiare e a giocare a Salti in mente! 

Questo é stato il mio weekend, fatemi sapere cosa avete combinato voi , tramite un commento qui sotto! 

Nessun commento:

Posta un commento