13 novembre 2014

Disneyland Paris - Un'avventura magica

Buongiorno a tutti!

Quest'anno io e la mia famiglia, abbiamo deciso di fare un'esperienza unica, che non sempre si riesce a fare.

Questa esperienza è stata quella di partire, verso DISNEYLAND PARIS.

Castello della Bella Addormentata 

Abbiamo deciso, visto i costi molto alti, di andare a visitarlo in un periodo che è considerato bassa stagione, ma non per questo meno caro.
Abbiamo, quindi, prenotato aereo tramite EASYJET e l'albergo tramite BOOKING.com, con la quale ci siamo trovati abbastanza bene.

L'hotel che abbiamo scelto si chiama Explorers Hotel, tre stelle, con piscina interna riscaldata, camere molto spaziose, cinema anche in 3d all'interno, sala giochi, ristorante e pizzeria... Insomma bellissimo ed il prezzo era accettabile. Ha anche un servizio navetta che vi accompagna, gratuitamente, ai parchi.

Hall dell'Hotel

Nave pirata all'interno dell'hotel

Statua DRAGO nell'entrata dell'hotel 
Vista della piscina dall'alto e dello spazio giochi

L'ingressi ai parchi, potete acquistarli online oppure chiedere alla reception dell'albergo, così eviterete di fare ore di coda all'ingresso.

Che dire, l'atmosfera che si respira appena arrivati a Disneyland è MAGICA, sembra davvero di essere stati catapultati nelle fiabe, che tutti da bambini abbiamo visto.

Entrata del Parco

Vetrina di un negozio di souvenir

Vetrina di un negozio


mele candite


Alle 17, inizia nella via principale del parco una sfilata, semplicemente MAGICA, che coinvolge tutti i personaggi della Disney. 
Insomma un emozione unica per tutti, grandi e piccoli. 



casa di Pinocchio 
Pippo che incontra i "fans"

Fatina 




Carri della parata

Carri della parata

carri della parata





















Sono stati tre giorni pieni di magia e divertimento, per tutta la famiglia.
L'unico consiglio, che mi sento di darvi, è quello di andare con bambini abbastanza grandi perchè c'è molto da camminare (una giornata intera non basta per visitare e vedere tutte le attrazioni), perchè ovviamente il parco è ENORME e le code sono lunghissime, ma non scoraggiatevi perchè una volta entrati sarete ripagati per le lunghe attese!

Se volete chiedermi qualche informazione o volete condividere la vostra esperienza, basta lasciarmi un commento qui sotto! 

Interno di uno dei tanti negozi 






Nessun commento:

Posta un commento